Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

È Marius Ionut Mihalache, il 40 anni residente a Comiso morto nel siracusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 08 Settembre 2025 -È Marius Ionut Mihalache, un cittadino rumeno di 40 anni residente a Comiso, l’uomo tragicamente scomparso in un incidente stradale. La sua moto si è scontrata con una Kawasaki su cui viaggiavano due coniugi di Grammichele, entrambi deceduti nell’impatto.

La tragedia è resa ancora più dolorosa dal fatto che Mihalache lascia la moglie e una figlia piccola. La moglie, inoltre, era incinta di otto mesi. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, dove l’uomo era conosciuto per la sua piccola impresa nel settore dei semilavorati in alluminio.

La città è sotto shock per l’accaduto, che ha spezzato tre vite in un istante, lasciando famiglie distrutte e un senso di profondo dolore nella comunità.

576140
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto