Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio piazza il colpo, arriva Tommaso Bonanno

L'attaccante pronto ad una nuova avventura con i colori rossoblù
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Modica Calcio non si ferma e mette a segno un altro grande colpo in vista della prossima stagione. Il duo dirigenziale formato da Mattia Pitino e Luca Gugliotta ha voluto regalare alla città un innesto di assoluto valore, assicurandosi uno degli attaccanti più importanti del panorama dilettantistico siciliano: Tommaso Bonanno.

L’attaccante palermitano approda in rossoblù portando con sé un bagaglio fatto di esperienza, qualità tecniche e forza fisica. Il suo curriculum parla chiaro: a soli 18 anni ha esordito in Serie C2 con la maglia del Messina, iniziando un percorso che lo ha visto protagonista in diverse piazze blasonate e sempre tra i bomber più prolifici della categoria.

Oggi Bonanno sceglie di sposare il progetto Modica e di mettersi a disposizione di Filippo Raciti, con un obiettivo preciso: continuare a dimostrare di essere uno degli attaccanti più decisivi e temuti del calcio siciliano.

La città, in questa estate, ha dimostrato ancora una volta grande passione e vicinanza ai colori rossoblù. Un calore che la società ha voluto ricambiare rafforzando ulteriormente una rosa già competitiva e pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

575435
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto