Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Miglioramento antisismico: oltre 30 milioni per gli Ospedali di Comiso e la RSA e il Paternò Arezzo di Ragusa

Assenza: “Soddisfatto per aver contribuito al risultato”
Tempo di lettura: 2 minuti

Palermo, 28 Agosto 2025 – Al via tre importanti interventi di miglioramento antisismico che riguarderanno gli Ospedali “Regina Margherita” di Comiso, “Maria Paternò Arezzo” di Ragusa Ibla e la Residenza Sanitaria Assistenziale di Ragusa rispettivamente per 15,2 milioni di euro, 11,2 milioni di euro e 4,2 milioni di euro, vale a dire un totale di oltre 30 milioni.

“La firma dei contratti finalizzati all’adeguamento e al miglioramento antisismico delle tre strutture sanitarie – dichiara il capogruppo FDI all’ARS, on. Giorgio Assenza – è un’ottima notizia che testimonia la centralità del nostro territorio e ne consolida la posizione. Si trattava di un appalto il cui iter era rimasto bloccato per oltre dieci anni e mi ritengo molto soddisfatto per aver contribuito ad accelerarne le procedure e a scongiurare la perdita dei fondi. Ringrazio la Direzione Strategica dell’ASP di Ragusa, il Direttore generale, Giuseppe Drago, l’assessorato regionale della Salute e la Protezione Civile regionale per l’ottimo risultato raggiunto”.

575282
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto