Cerca
Close this search box.

Alla VI^ tappa di Coppa Sicilia tre podi individuali e II° posto a squadre per la Motyka Bike School Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – È ripresa oggi, dopo la breve pausa estiva l’attività agonistica della Motyka Bike School.
E il ritorno alle gare della compagine giallonera non poteva essere migliore.
Al Velodromo di Noto,infatti, accompagnati da Arianna Melilli e Rosario Tagliarini, giovani atleti del sodalizio modicano hanno conquistato tre podi e ottenuto la seconda posizione finale a squadre.
Il gradino più alto del podio per la compagine della Contea è andato a Santiago Borgese che ha vinto nella categoria G1M.
La Motyka Bike School, inoltre, si è distinta anche nella categoria G3M, dove ha conquistato la piazza d’onore con il solito Nicolò Tagliarini e ottenuto il terzo posto con Simone Adamo che ha bagnato con il podio il suo esordio nella competizione. Sempre nella stessa categoria, non è da sottovalutare l’ottavo posto conquistato da Gabriele Aprile.
Nella categoria G4M, invece, podio soltanto sfiorato da Dominik Borgese che si è dovuto accontentare (si fa per dire) della quarta posizione finale.
“Al Velodromo di Noto – spiega Arianna Melilli – abbiamo vissuto una bellissima esperienza ricca come sempre di belle emozioni. I nostri giovanissimi atleti – continua – alla loro prima esperienza in un velodromo, si sono soprattutto divertiti e questo è quello che per noi conta di più, ma si sono fatti anche valere in gara conquistando ottime posizioni e un piazzamento importante a squadra. Abbiamo iniziato con lo spirito giusto, e – conclude Arianna Melilli – su questa scia dobbiamo cercare di continuare provando a prenderci belle soddisfazioni come quelle di Noto, ma soprattutto per continuare a crescere in una disciplina che richiede spirito di sacrificio e tanto impegno”.

575037
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto