Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente tragico sulla SS 514 a Licodia Eubea: una bambina perde la vita

Tempo di lettura: 2 minuti

LICODIA EUBEA, 10  Agosto 2025  – Drammatico scontro frontale sulla Ragusa-Catania: muore una bimba di due anni
Una tragedia ha scosso la serata di oggi, con un tragico incidente stradale che è costato la vita a una bambina di soli due anni. L’evento si è verificato intorno alle 19 sulla strada statale 514 Ragusa-Catania, nel territorio di Licodia Eubea, vicino allo svincolo per Grammichele-Caltagirone.
Lo scontro frontale ha coinvolto l’auto su cui viaggiava una famiglia originaria di Comiso e un minivan. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alla piccola, deceduta sul colpo nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118.
I genitori della bambina hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: il padre è stato ricoverato a Caltagirone, mentre la madre è stata trasferita in un ospedale di Catania. Le loro condizioni sono serie, ma non sembrerebbero essere in pericolo di vita. I tre occupanti del minivan, invece, hanno riportato ferite lievi e non gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Ragusa per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presente anche il medico legale per l’accertamento del decesso della piccola vittima. La statale è rimasta bloccata per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi.

573999
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto