Cerca
Close this search box.

Forza Italia si rafforza nel Ragusano, Minardo accoglie Mandarà e Riva a Santa Croce

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina – Forza Italia si consolida ulteriormente nel territorio ragusano con l’adesione dei consiglieri comunali di Santa Croce Camerina Piero Mandarà e Gaetano Riva, provenienti dal gruppo civico Insieme, guidato da Giovanni Occhipinti.

Un passaggio significativo che segna il ritorno “a casa” di due amministratori locali da sempre vicini all’area moderata e liberale, e che conferma il dinamismo e la capacità attrattiva di Forza Italia nei territori.

“Forza Italia si candida ad essere il punto di riferimento per tutto il mondo moderato e civico, e per quanti hanno a cuore il bene dei territori – ha dichiarato Nino Minardo, deputato azzurro e presidente della Commissione Difesa della Camera –. L’adesione di Mandarà e Riva rappresenta un segnale importante di fiducia nel nostro progetto politico, fondato sulla competenza, sull’impegno concreto e sull’ascolto delle comunità locali.”

Soddisfazione anche da parte di Giovanni Occhipinti, che ha accompagnato e sostenuto il percorso politico dei due consiglieri:
“Siamo molto contenti di essere tornati nel nostro partito di sempre, dopo una pausa. Auspichiamo in un futuro foriero di successi, così come lo è sempre stata Forza Italia.”

Con la nascita del gruppo consiliare a Santa Croce Camerina – il secondo negli ultimi giorni in provincia dopo quello già costituito a Modica – Forza Italia rafforza la propria presenza istituzionale nel ragusano, dove si preannunciano ulteriori novità nei prossimi giorni.

573883
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Forza Italia si rafforza nel Ragusano, Minardo accoglie Mandarà e Riva a Santa Croce”

  1. Minardo con Forza Italia vuole prendere il controllo e cacciare tutte le altre forze del centrodestra. Vedremo la reazione di Abbate.
    In questo autunno vedremo tanti giochetti mai visti.
    Regolamento di conti a destra.

    3
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto