Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fiamme a Marina di Modica. A fuoco le sterpaglie in Via Sanremo (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiamme a Marina di Modica, in Via Sanremo. Le lingue di fuoco si sono alzate tra le sterpaglie di un canneto a ridosso di numerose abitazioni e di un parcheggio pubblico. Sul posto volontari e i vigili del fuoco.

573951
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Fiamme a Marina di Modica. A fuoco le sterpaglie in Via Sanremo (VIDEO)”

  1. E’ da ieri che cerco una qualche notizia sulle modalità di intervento adottato per lo spegnimento, compreso l’utilizzo dei cosidetti canader, quando è stato spento l’incendio e come? questo solo per la comparazione con l’incendio al vivaio Careno etc.
    Normalmente viene data notizia sull’opera prestata dai nostri VV.FF. ed ora invece niente.
    Cosa è successo ? E’ stato piu’ facile del previsto ? In ogni caso il merito va ai nostri VV.FF. e alla protezione civile che coadiuva con molta abnegazione nella salvaguardia della salute delle persone.

    3
    2
  2. Quella è una zona molto pericolosa con il rischio di incendio. Si dovrebbero fare ampi solchi tagliafuoco. Ma chi deve farli? L’amministrazione comunale, il demanio o, se c’è, il proprietario del terreno? Ieri s’è rischiato parecchio per l’incolumità di persone e cose. Se fosse successo qualcosa di grave chi ne avrebbe risposto?

  3. In occasione dell’incendio in via Sanremo, si è visto chiaramente che esistono enormi distese di terreno incolto e non edificato (fortunatamente), ma perchè l’amministrazione comunale non si adopera a farlo sistemare e utilizzarlo con enorme parcheggio, considerato che i parcheggi sono insufficienti?
    Se il terreno è privato inviterei i proprietari ad investire facendo ripulire tutto, una leggera spianata e sistemato in terra battuta, facendolo diventare un parcheggio a pagamento, sarebbe molto redditizio e comunque utile se non indispensabile alla collettività.
    Spero qualcuno si muova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto