Cerca
Close this search box.

Incidente a Donnalucata: due ragazze ferite dopo caduta in scooter

Tempo di lettura: 2 minuti

Donnalucata (Scicli) – Sabato sera due ragazze sono rimaste ferite in un incidente autonomo avvenuto sulla Strada Provinciale 64, alle porte di Donnalucata. Le giovani, entrambe a bordo di uno scooter Piaggio Liberty, sono state soccorse dal 118 e trasportate all’ospedale Maggiore di Modica.

L’incidente si è verificato quando la ragazza alla guida ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta potrebbe essere stata causata dalla presenza di un canneto a bordo strada, che avrebbe sbilanciato lo scooter.

La conducente ha riportato diverse ferite, in particolare al volto, oltre a escoriazioni agli arti inferiori e superiori dovute all’impatto con l’asfalto. La passeggera ha riportato escoriazioni su varie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e provveduto al trasporto delle ferite in ospedale per accertamenti.

 

572771
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto