Cerca
Close this search box.

Santa Croce Camerina. Concorso Balconi fioriti, ecco i vincitori

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina – Si è conclusa la terza edizione di Balconi Fioriti, il concorso a premi promosso dal Comune di Santa Croce Camerina per valorizzare la bellezza e la natura. Requisito per la partecipazione è stato infatti l’invio della documentazione fotografica di balconi, terrazzi, davanzali fioriti o composizioni floreali. Un’iniziativa volta ad accrescere la cultura del bello e a promuovere il decoro urbano attraverso le meraviglia della natura.

Balconi Fioriti ha visto per quest’anno un incremento della partecipazione, grazie alla passione e alla creatività dei partecipanti.

La giuria, composta da Gianni Giacchi, Silvio Rizzo, Federico Dipasquale e Marco Falcone, ha decretato i vincitori:

– Primo premio alla signora Tiziana Tornello con una composizione che, come rilevato dalla giuria, dona un particolare tocco di bellezza e armonia all’ambiente”

– Secondo premio: signor Salvatore Cascino

– Terzo premio: signora Stefania Puglisi

Il concorso fortemente voluto dall’assessore al Decoro Urbano Stefania Barone si è quindi concluso la consegna degli attestati ai vincitori alla presenza del vice sindaco Francesco Dimartino e dell’assessore Davide Mandarà.

572399
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto