Cerca
Close this search box.

L’on. Nino Minardo in Forza Italia. Cugnata: “Grande ritorno a casa”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “Comunico con grande soddisfazione il passaggio del deputato nazionale Nino Minardo in Forza Italia. Per il nostro partito si tratta di un ritorno a casa”. Così il segretario provinciale Giancarlo Cugnata che prende atto dall’annuncio fatto in queste ore dal presidente della commissione Difesa alla Camera dei deputati ai vertici del gruppo di Forza Italia. “Si tratta di un ingresso di prestigio – afferma Cugnata – che garantisce ulteriore peso specifico al nostro percorso di crescita anche in ambito locale e che impreziosisce ulteriormente il partito berlusconiano. Tra l’altro, il prossimo 25 luglio sarò al consiglio nazionale di Forza Italia e per me sarà un onore sedere vicino all’amico on. Minardo. Continuiamo, dunque, passo dopo passo ad avere un orizzonte prospettico che ci fa ben sperare sull’appeal politico di Forza Italia a cui, molto presto, si aggiungeranno altri nuovi ingressi”.

571845
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “L’on. Nino Minardo in Forza Italia. Cugnata: “Grande ritorno a casa””

  1. …le bandiere sventolano mosse dal vento, le persone dovrebbero essere stabili e fedeli alle proprie idee…ma quello che si percepisce e si vede è una “grande e interessata confusione”.

    4
    2
  2. A chi crede ancora che in politica ci siano ideali è perchè vuole crederci. Oggi in politica non ci sono più ideali che potevano piacerti o non piacerti, oggi in politica ci sono solo interessi comuni. Ultimamente Forza Italia mi sembra un centro di reclutamento, anche di mercenari.
    Quindi a qualcuno che ogni tanto mi fa la morale specie quando parlo di politica o del perchè non uso l’appellativo “On” , abbiano contezza per chi dovrei portare rispetto.
    Rispetto per quello che rappresentano o dicono di rappresentare, poi la persona è un’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto