Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bentornato Belluso! Un ritorno d’Eccellenza per il Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 18 luglio 2025 – Il Modica Calcio piazza un colpo di mercato che sa di “ritorno a casa” e di concretezza per la nuova stagione sotto la guida di mister Filippo Raciti. A vestire nuovamente la maglia rossoblù sarà Luca Belluso, attaccante di indiscusso carisma e qualità, un volto già noto e apprezzato dai tifosi modicani.

Belluso, già protagonista con il Modica nella passata stagione prima del suo trasferimento all’Imesi Atletico Catania, ha dimostrato ancora una volta di credere fermamente nel progetto del club. La sua decisione di tornare in città testimonia la sua volontà di regalare nuove gioie al pubblico modicano, con la fiducia di chi conosce bene l’ambiente e le sue potenzialità.

Originario di Catania, Belluso ha costruito una carriera ricca di successi. Le sue fortune calcistiche sono iniziate a Ragusa, dove ha contribuito in modo determinante alla promozione in Serie D con la vittoria del campionato. A questo traguardo si è aggiunta una seconda promozione con la maglia del Siracusa e, per coronare una carriera già brillante, la vittoria della Coppa Italia Nazionale con il Paternò. Un palmarès di tutto rispetto, costruito a suon di gol che lo hanno consacrato come uno degli attaccanti più prolifici e temuti della categoria.

Ora, Luca Belluso è pronto a mettersi a completa disposizione di mister Raciti, forte della piena stima e fiducia di Mattia Pitino e Luca Gugliotta. La dirigenza sta lavorando alacremente per costruire una squadra competitiva, che possa entusiasmare e riportare il pubblico modicano allo stadio con rinnovato entusiasmo per la prossima stagione. L’arrivo di Belluso è un chiaro segnale delle ambizioni del Modica Calcio.

571879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto