Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio. Il futuro inizia adesso, Giorgio Mallia ancora rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Modica Calcio continua la costruzione della sua rosa e lo fa pensando anche al futuro, riconfermato Giorgio Mallia all’interno del reparto difensivo della prossima stagione.
Mallia resta, dunque, all’ombra del Castello dei Conti, per difendere i colori della propria città. Già dalla scorsa stagione ha dimostrato di avere ottime qualità tecniche e fisiche, facendo del colpo di testa una delle sue caratteristiche principali.
Il giovane avrà modo di crescere al fianco di nuovi compagni e di una guida tecnica importante come quella di Filippo Raciti. Un percorso che, ci auguriamo, porterà questo ragazzo ad essere una delle figure fondamentali del nostro futuro.

571622
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto