Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

David Valença: il primo colpo del Modica Calcio è un volto noto!

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 13 Luglio 2025 – Il Modica Calcio piazza il suo primo, importante, colpo di mercato e lo fa con un nome che risuonerà familiare agli appassionati di calcio siciliano: David Valença è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù!

Il centrocampista portoghese, classe 1996, approda a Modica dopo una stagione da vero protagonista con l’Athletic Club Palermo. Un’annata culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza, un successo che lo ha visto giocare fianco a fianco con mister Filippo Raciti. Il ritrovo con il tecnico sarà un elemento chiave in questa nuova avventura, rafforzando un legame già collaudato e vincente.

L’arrivo di Valença rappresenta un segnale forte delle ambizioni del Modica Calcio, che si assicura un giocatore di qualità ed esperienza, capace di fare la differenza in mezzo al campo. La sua visione di gioco, la capacità di interdizione e l’abilità nel dettare i tempi saranno risorse preziose per la squadra.

I tifosi rossoblù possono dunque accogliere con entusiasmo questo primo innesto di peso, che promette di portare grinta e talento al Modica Calcio in vista della prossima stagione.

571419
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto