Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, vacanza a misura di bambino. Undicesima Bandiera verde

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo ha ricevuto la sua undicesima Bandiera Verde, prestigioso riconoscimento assegnato dai pediatri per le spiagge ideali per le famiglie con bambini. A ritirare il premio, durante la cerimonia ufficiale, sono stati il vicesindaco e assessore al turismo Raffaele Monte e il consigliere comunale Franco Giannone.
Le nostre spiagge premiate perché offrono fondali bassi, sabbia fine e aree attrezzate, promuovendo sicurezza e divertimento.I servizi di salvataggio e le strutture vicine garantiscono comfort ai genitori.L’ambiente favorisce movimento e socializzazione, incentivando uno stile di vita sano.Il riconoscimento ha generato un costante incremento del turismo familiare rafforzato l’identità turistica di Pozzallo, “Comune più a sud d’Italia” ad aver ottenuto la Bandiera
Verde.Si tratta di un motore per l’economia locale, che valorizza la sinergia tra mare, spiaggia
e territorio. IL Sindaco Roberto Ammatuna ha rimarcato l’importanza del premio che pone Pozzallo come meta estiva per le famiglie.
L’assessore Monte ha sottolineato il ruolo dei riconoscimenti – Bandiera Verde, Bandiera Blu e Reimar – che posizionano la città come meta attrattiva e inclusiva. Per il Consigliere Giannone si tratta di un riconoscimento importante per lo sviluppo della Città. Per celebrare l’undicesima bandiera verde si organizzerà un grande evento per i bambini e le famiglie. Alla premiazione erano presenti anche il Sindaco di San salvo Marina, Avv. Emanuela De Nicolis, il Prof. Italo Farnetani e l’Assessore Regione Abruzzo Avv. Tiziana Magnacca.

571357
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto