Cerca
Close this search box.

Ciclismo su strada: esordio d’argento per Nicolò Tagliarini, l’atleta della Motyka Bike School II° a Palagonia

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Esordio “d’argento” nel ciclismo su strada per il giovanissimo Nicolò Tagliarini, che ieri ha fatto il suo debutto nella terza prova di Coppa Sicilia che si è disputata a Palagonia.
L’atleta della Motyka Bike School, allenato da Laura Melilli e Rosario Tagliarini, non ha tradito le attese e nel piccolo centro etneo ha dato il tutto per tutto in ogni pedalata riuscendo a tagliare il traguardo per secondo, conquistando così la piazza d’onore.
Il piccolo “talentino” del sodalizio modicano non si è fatto prendere dall’emozione dell’esordio in una disciplina per lui nuova, dimostrando sin dalle prime pedalate tutte le sue qualità e la passione per questo sport che alla fine lo hanno premiato.
“Non avevamo dubbi sulle qualità di Nicolò – spiegano dalla Motyka Bike School – e speravamo in un buon piazzamento. Nicolò – continuano – è andato oltre alle nostre aspettative e ha conquistato con merito la medaglia d’argento che ci lascia ben sperare anche per il futuro su strada. Il nostro giovane portacolori, infatti, ha ancora grandi margini di miglioramento e se continuerà a impegnarsi come ha finora fatto, siamo certi che ci regalerà ancora tantissime emozioni e si prenderà delle belle soddisfazioni”.

570238
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto