Cerca
Close this search box.

Bambini speciali. L’attore Peppino Mazzotta testimonial del Piccolo Principe APS Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Un gesto di generosa sensibilità.

L’attore Peppino Mazzotta sarà il testimonial della raccolta fondi del 5 per Mille in favore dell’associazione Piccolo Principe APS e del centro per bambini disabili gravi e gravissimi di Ragusa e Donnalucata.

Amato dal pubblico televisivo internazionale per la notorietà raggiunta nei panni dell’ispettore Fazio nella serie del Commissario Montalbano, Peppino Mazzotta è un attore dalla solida formazione teatrale che ha prestato la sua arte al Cinema e alla Televisione in ruoli sempre convincenti.

Quest’anno Mazzotta ha voluto donare il suo impegno a favore del Centro per bambini speciali Piccolo Principe APS legando ancora una volta il suo nome al territorio ragusano e alle sue eccellenze.

Peppino sarà venerdì 27 giugno allo chalet Sabir di Donnalucata, alle ore 10:00 per incontrare i bambini e concedere le interviste ai giornalisti che lo vorranno incontrare.

Nelle prossime settimane sarà pubblicata la campagna di comunicazione per i bambini speciali del Piccolo Principe.

569873
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto