Cerca
Close this search box.

Modica. Sarà ripristinato il manto stradale, dove si è intervenuto per i sotto servizi

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Si è tenuto in questi giorni al comune di Modica con i referenti di zona delle società che hanno eseguito i lavori lungo le strade del territorio di Modica per la posa di tubazioni e cavi attraverso scavi realizzati per i cosiddetti ‘sotto servizi’. In sinergia con l’Ufficio Manutenzioni del nostro comune e con la piena collaborazione delle società incaricate dei lavori in questione – ha dichiarato l’assessore alle manutenzioni, Piero Armenia – è stato concordato, messo a punto e, in alcune strade -come, ad esempio proprio in questi giorni, quelle di accesso a Marina di Modica – già effettuato il ripristino a regola d’arte del manto stradale. Questo permetterà di avere manti stradali ripristinati per come si deve, evitando di mettere pezze che servono a risolvere la situazione ma solo temporaneamente. Soprattutto è stato tracciato un modus operandi che ci accompagnerà da qui ai mesi a seguire, in modo da evitare situazioni di disagio e anche di pericolo per il transito veicolare su queste arterie.

568953
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Sarà ripristinato il manto stradale, dove si è intervenuto per i sotto servizi”

  1. Non basta solo il ripristino serve necessariamente la segnaletica orizzontale in tutte le strade, servono le sanzioni agli indisciplinati, serve far rispettare le regole se non vogliamo sembrare una città di serie B, occorre essere civili a partire dall’amministrazione. Vogliamo vivere bene a Modica e non in una città in cui tutto quello che viene fatto è approssimativo e mediocre. Basta poco, bastano le strisce pedonali e la segnaletica costantemente rinfrescata e multare tutti quelli che sostano e parcheggiano dove non è consentito. Le città e la qualità della vita migliora anche così e si diventa virtuosi contrastando le cattive abitudini concesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto