Cerca
Close this search box.

Finalmente una buona notizia: Pozzallo assegnato porto sicuro!

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO – Dopo un periodo di incertezza e incomprensibili tentennamenti, è stata finalmente presa una decisione chiara: il porto di Pozzallo è stato assegnato come porto sicuro. Questa notizia rappresenta un sospiro di sollievo e sblocca una situazione difficile nel migliore dei modi possibili.

La decisione del Governo italiano di designare Pozzallo come porto sicuro è un gesto che fa onore all’Italia intera. Dimostra un impegno concreto verso i valori dell’umanità e della civiltà, mettendo fine a un’attesa che aveva generato non poche preoccupazioni.

La città di Pozzallo, come sempre, si è dimostrata pronta e accogliente. L’intera macchina dell’accoglienza è già operativa, pronta a gestire la situazione con l’efficienza e l’umanità che contraddistinguono la comunità locale.

Come afferma il Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, “L’umanità e la civiltà hanno vinto.” Questa frase racchiude il significato profondo di questa decisione, che riafferma il ruolo dell’Italia nell’accoglienza e nella gestione delle emergenze umanitarie con dignità e rispetto.

Questa è davvero una buona notizia che infonde fiducia e dimostra che, anche nelle situazioni più complesse, è possibile trovare soluzioni che mettano al primo posto i diritti umani e la solidarietà.


568846
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Finalmente una buona notizia: Pozzallo assegnato porto sicuro!”

  1. Tutti a fregiarsi di bandiere blu, bandiere tricolore e orpelli vari… e poi, quando i nostri porti vengono considerati sicuri, ecco che persone come Carmela si lamentano 😂
    La civiltà è ‘na brutta bestia, quando non si ha dentro e quando i cittadini odiano il prossimo, specialmente quando il prossimo è sofferente e vorremmo buttarlo a mare…
    “ma picchi nun si stanu e sò casi!” Vero Carmela? Alla faccia dell’Umanità! p.s. che non abbiamo, che brutto popolo! 😒

    2
    7
  2. Anonimus e compagni smettetela con questa recita , ma quando mai a sinistra sono buoni .
    Per partito preso tutti a sinistra sono diventati accoglienti , ma quando mai ??
    Chissà cosa farebbero nel caso che ne portassero qualcuno a casa loro .
    Tutti sono diventati buoni,
    Pozzallo città accogliente, ma cosa possono fare i pozzallesi ?.
    Sapete chi sono gli accoglienti ?che ci mangia sopra , fornitori sconosciuti di beni Food e non food , c’è un bel giro , chi controlla ?? I neri possono protestare?? No . Perché devono ringraziare, e non sanno cosa gli tocca veramente, operatori culturali, cucinieri, albergatori, ecc ecc ecc ecc
    Ecco perché si tuffano tutti nell’accoglienza, è un magna magna , altro che buoni sentimenti, accoglienza, cuore grande ,
    Trattasi di Pecunia abbondante .

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto