Cerca
Close this search box.

M5s Ragusa. Aeroporto: basta lacrime di coccodrillo. Venerdì la manifestazione alle ore 19,00

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – “Basta lacrime di coccodrillo”. E’ lo slogan che è stato scelto per la manifestazione, in programma venerdì 13 giugno alle ore 19,00, davanti all’aeroporto di Comiso per dire “basta” ad uno stato di immobilismo che ha portato, di fatto, l’aeroscalo comisano a un contenitore vuoto. “Poche e tardive le tratte che hanno portato i bandi della Camera di Commercio grazie ai fondi regionali – evidenzia la deputata regionale Stefania Campo insieme al coordinatore provinciale Federico Piccitto -. Le uniche novità sarebbero Nizza e Basilea che comunque non sono in programma per la Summer 2025 ma inizieranno una in autunno e l’altra addirittura la prossima estate. L’ Aeroporto di Comiso è un gioiello strategico per il Sud-Est della Sicilia ed è in agonia. Non possiamo restare spettatori. È ora di agire per il rispetto e la dignità di questa nostra infrastruttura. Questa è una vicenda che riguarda tutti. Per questo invitiamo tutti a partecipare attivamente: operatori turistici e alberghieri, commercianti, ristoratori, tutte le categorie economiche, produttive e professionali, giovani studenti e cittadine e cittadini del Sud-Est. L’ aeroporto – proseguono – è il motore dello sviluppo locale, non può fare la fine dell’autostrada Siracusa-Gela o della ferrovia Siracusa-Ragusa-Caltanissetta. Vogliamo più voli, più opportunità, più turismo e crescita economica. Il nostro territorio merita collegamenti efficienti con l’Italia, l’Europa e il resto del mondo. Essere periferia geografica, oggi, non è più un destino immutabile. Uniamoci per un futuro migliore: Più voli, più passeggeri, più futuro per il Sud-Est siciliano”. Alla manifestazione, oltre agli esponenti del M5S provinciale, prenderanno parte anche il coordinatore regionale Nuccio Di Paola, la senatrice Ketty Damante e il deputato nazionale Filippo Scerra.

568442
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “M5s Ragusa. Aeroporto: basta lacrime di coccodrillo. Venerdì la manifestazione alle ore 19,00”

  1. Archiviato il fallito referendum si ricomincia con la centesima puntata di Beautiful che si girerà negli studi cinematografici di Comiso. Ma stavolta non metteteci la Palestina e Gaza nel mezzo per impressionare e impreziosire la vostra riunione di condominio a Comiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto