Cerca
Close this search box.

Attivo l’InfoTourist a Punta Secca, Dimartino: “Offriamo accoglienza più moderna ed efficiente”

Tempo di lettura: 2 minuti

Punta Secca – E’ attivo dal fine settimana del due giugno il servizio di InfoTourist gestito dall’associazione Glocal, che darà ai visitatori e turisti un ulteriore strumento per conoscere il territorio, le attività in programma e per orientarsi alla scoperta delle nostre bellezze.

Il servizio di informazione e accoglienza turistica sarà attivo tutti i giorni fino al 30 settembre e nel mese d ottobre nel corso dei fine settimana. Avrà luogo nella consueta postazione fissa in piazza Vigàta, con personale dedicato in grado di accogliere i visitatori. “Un tassello importante e che si rinnova per promuovere il territorio e soprattutto per migliorare l’esperienza dei turisti nelle nostre splendide borgate marinare – dice il sindaco Peppe Dimartino -. Con l’attivazione del servizio Infotourist a Punta Secca, vogliamo offrire ai visitatori un’accoglienza più moderna, efficiente e vicina alle loro esigenze. Punta Secca è una delle perle del nostro territorio, conosciuta ormai in molte parti del mondo e merita un sistema informativo all’altezza. Questo servizio rappresenta un passo concreto verso una promozione turistica più strutturata, capace di valorizzare la nostra storia, il nostro mare e la nostra identità”.

567795
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto