Cerca
Close this search box.

Vittoria, la Polizia arresta tunisino irregolare, era ricercato da oltre un mese

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – La Polizia ha arrestato un tunisino di 38 anni, in esecuzione di una ordinanza emessa dalla Prima Sezione Penale del Tribunale di Messina, nell’ambito di un procedimento penale in cui risulta indagato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale,
L’extracomunitario è stato fermato nel corso di un controllo straordinario interforze disposto dalla Questura nella città di Vittoria e, poiché sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso il Commissariato per accertare la sua identità.
Gli accertamenti dattiloscopici effettuati dalla Polizia Scientifica hanno consentito di identificare il soggetto e di rilevare che nei suoi confronti il Tribunale di Messina aveva emesso il 17 aprile scorso una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto presso una comunità di Messina, alla quale si era sottratto, allontanandosi arbitrariamente dalla struttura.
Pertanto, a seguito della violazione, il Tribunale di Messina aveva emesso l’ordinanza restrittiva, rimasta ineseguita per irreperibilità del soggetto, peraltro irregolare sul territorio nazionale. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa.

567726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto