Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sull’autostrada Siracusa – Gela

Un soccorritore del 118 è marito della conducente L’utilitaria
Tempo di lettura: 2 minuti

Rosolini – Tragico incidente sulla Siracusa-Gela: muore 68enne, ferita la figlia
Rosolini, 23 Maggio 2025 – Una tragedia si è consumata oggi lungo l’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto compreso tra gli svincoli di Noto e Rosolini, in direzione Gela. Francesca Sparacino, una donna di 68 anni originaria di Rosolini, ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto l’auto su cui viaggiava finire fuori strada.
La vittima si trovava a bordo della vettura condotta dalla figlia, rimasta ferita. Le cause che hanno portato il veicolo a sbandare e a uscire dalla carreggiata sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità. Una prima ricostruzione suggerisce che il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso e per gestire la situazione. La figlia della vittima, che era alla guida del mezzo, è stata trasportata all’ospedale di Avola per le cure necessarie.

566673
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto