
Vittoria – Un uomo di 36 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria al termine di un rocambolesco inseguimento che ha attraversato le vie cittadine. L’uomo, a bordo di una Lancia Y segnalata come sospetta, non si è fermato all’alt imposto dalla Polizia, dando il via a una fuga ad alta velocità.
L’inseguimento si è rivelato subito movimentato, con il conducente della Lancia Y che ha effettuato manovre estremamente pericolose, arrivando persino a urtare e danneggiare l’auto di servizio della Polizia. La corsa si è interrotta quando l’uomo ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un muro. Nonostante l’impatto, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato dagli agenti.
Durante il successivo controllo dell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7,5 grammi di hashish nascosti all’interno del veicolo.
Il 36enne è stato quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per danneggiamento aggravato di beni dello Stato. L’uomo è ora a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
1 commento su “Vittoria, non si ferma all’alt: inseguito e arrestato dalla Polizia di Stato”
Complimenti alle forze dell’ordine che rischiano ogni giorno. chi pagherà le auto delle forze dell’ordine danneggiate ?? Indovinate!!! Aspettiamo la sentenza……secondo voi?? Domiciliari, anche senza una abitazione, nessun risarcimento, e domani a piede libero……