Cerca
Close this search box.

Vittoria: furgoncino in fiamme in Via Guido Rossa, rapido intervento dei Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria  – Attimi di apprensione nella notte appena trascorsa in via Guido Rossa, nei pressi della piazzetta di Vittoria. Intorno alle ore 2:30, un furgoncino Fiat Doblò, regolarmente posteggiato, è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.

Le cause che hanno innescato l’incendio sono attualmente al vaglio delle autorità competenti. Nonostante l’ora tarda, l’allarme è giunto tempestivamente al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno prontamente inviato una squadra sul posto.

Il rapido intervento dei pompieri ha permesso di circoscrivere e domare le fiamme in tempi brevi, evitando così che il rogo potesse propagarsi ad altri veicoli in sosta nelle vicinanze o arrecare danni a strutture adiacenti.

Al momento non si registrano feriti. Il furgoncino Fiat Doblò ha subito ingenti danni a causa dell’incendio. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per accertare la natura dell’accaduto e stabilire se si sia trattato di un incidente o di un atto doloso.

La prontezza dei Vigili del Fuoco si è rivelata ancora una volta fondamentale per la sicurezza della comunità, limitando i danni potenziali in una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

foto gianni di gennaro

564644
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto