Cerca
Close this search box.

Provinciali, Moscato (FDI): “A Ragusa Fratelli d’Italia forza trainante del centrodestra”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Giovanni Moscato è intervenuto sulle elezioni provinciali che hanno portato, a Ragusa, all’elezione di Maria Rita Schembari.

“Complimenti a Maria Rita Schembari per la sua elezione a presidente del Libero Consorzio, Rivolgo anche le mie congratulazioni agli eletti della nostra lista, il sindaco di Santa Croce Giuseppe Dimartino e il consigliere di Chiaramonte Federico Chinnici, nonché un grazie a tutti i candidati che si sono spesi in questa competizione. E’ stata premiata la serietà di una candidatura autorevole e che ha dimostrato capacità di amministrare e siamo certi che l’ente provinciale ritroverà la sua centralità sui tanti temi necessari allo sviluppo dell’area iblea”.

“Fratelli d’Italia, che si è dimostrata forza trainante della coalizione, ha voluto sempre tenere insieme il centrodestra e l’aggregazione delle forze civiche è un segnale importante di unità e sono convinto che, conclusa questa tornata, si possa trovare l’unanime compattezza per offrire al territorio e nei Comuni che andranno al voto buongoverno e proposte unitarie”, prosegue Moscato.

“Rivolgo i complimenti ai candidati Gianfranco Fidone e Roberto Ammatuna. Adesso si apre una nuova stagione per il Libero Consorzio nell’attesa che si torni al voto diretto, restituendo voce ai cittadini”, conclude.

“Congratulazioni vivissime a Maria Rita Schembari. La sua elezione a presidente è una vittoria che premia stile, competenza e capacità di amministrare. Sono valori e qualità che hanno caratterizzato la nostra campagna elettorale e che la guideranno, con il supporto degli eletti, nel nuovo importante ruolo. Questa elezione conferma l’unità e la forza della coalizione di centrodestra, capace di proporre progetti condivisi anche con i sindaci civici e che sono espressione di buon governo sul territorio. Auguro alla neoeletta presidente e all’intero consiglio provinciale un lavoro fruttuoso specie sui dossier più importanti, quali trasporti, infrastrutture, turismo, ambiente. Fratelli d’Italia continua a esprimere buona amministrazione e auguri di buon lavoro agli eletti nella nostra lista”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi.

564249
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto