Cerca
Close this search box.

Modica. La guerra di Troia nella conferenza con gli studenti del “Galilei-Campailla”

L’archeologo Massimo Cultraro affronterà il tema dell’archeologia e del mito
Tempo di lettura: 2 minuti

Un grande appuntamento con l’archeologia Egea mercoledì 30 aprile per gli studenti delle prime classi del Liceo Classico “T.Campailla/G. Galilei”.
Alle ore 11,30, promosso del Kiwanis Club di Modica, nell’aula magna del palazzo degli studi del Liceo Classico, il prof. Massimo Cultraro, archeologo, docente di Preistoria Egea dell’Università di Palermo terrà una conferenza sul tema: “La guerra di Troia tra Archeologia e Mito”.
Il programma prevede i saluti del dirigente scolastico dell’Istituto “Galilei-Campailla”, prof. Steve Mike Rosario Palumbo Piccionello, quello di Maria Zingale, Presidente Kiwanis club di Modica, dell’avv. Antonello Forestiere, luogotenente governatore Kiwanis Div. 3 Sicilia Sud-Est.
Modererà la conferenza il giornalista Marco Sammito.

564273
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto