Cerca
Close this search box.

Aperta la nuova VIP Lounge “Angelo D’Arrigo” dell’Aeroporto di Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata aperta oggi la nuova VIP Lounge “Angelo D’Arrigo” dell’Aeroporto di Catania, un ambiente completamente rinnovato e ampliato, pensato per accogliere in modo più confortevole i passeggeri in transito per lo scalo.

Con oltre 400 metri quadrati di superficie e 200 posti a sedere, la nuova Lounge offre spazi moderni e funzionali, aree relax, zone lavoro con Wi-Fi ad alta velocità e un buffet dedicato. L’accesso sarà riservato ai titolari di carte premium e alle convenzioni attive, ma sarà anche acquistabile l’ingresso giornaliero accedendo direttamente in sala.

Presenti insieme all’AD Nico Torrisi, Sua Eccellenza Monsignor Luigi Renna, Arcivescovo di Catania, Maria Cristina Busi Ferruzzi, Presidente Confindustria Catania, Antonino Belcuore, Commissario Straordinario della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia e Giovanna Candura Presidente SAC.

Per Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, si tratta di un intervento strategico: “Con la nuova Lounge compiamo un altro passo nel rafforzamento dell’offerta aeroportuale. Puntiamo su infrastrutture che migliorino concretamente l’esperienza dei passeggeri e rendano lo scalo sempre più competitivo e attrattivo. Questo spazio è stato pensato per rispondere alle esigenze di un’utenza sempre più attenta a comfort, efficienza e qualità dei servizi. È un segnale chiaro della nostra visione di crescita e modernizzazione continua”.

L’apertura della nuova VIP Lounge si inserisce nel più ampio piano di sviluppo portato avanti dalla SAC, che mira a elevare la qualità dei servizi e rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un traffico passeggeri in crescita che nel 2024 ha superato i 12 milioni, confermando il ruolo strategico dell’aeroporto di Catania per la Sicilia.

564250
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto