Cerca
Close this search box.

Ispica: Via Duca degli Abruzzi, sempre più bella e sicura

Tempo di lettura: 2 minuti

Via Duca degli Abruzzi, una tra le più importanti arterie stradali di Ispica, si rifà il look con la nuova pavimentazione stradale che, assieme al rifacimento dei marciapiedi e la nuova piantumazione, ne fanno un ottimo biglietto da visita per la nostra Città.
Anche questo intervento dimostra ancora una volta l’efficienza dell’Amministrazione Leontini che sta raggiungendo importanti obiettivi che, spesso, incidono sulle casse comunali.
“vedere questo largo e lungo tappetino d’asfalto che rende più bella una delle Vie principali della nostra città – dichiarano il Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto – è stato davvero emozionante. Altrettanto emozionante è stato l’apprezzamento dei commercianti e singoli cittadini che, durante i sopralluoghi, ci hanno ringraziato per questo intervento. Dopo tanti sacrifici, finalmente, si inizia a raccogliere i frutti del lavoro fatto dalla nostra Amministrazione. Pochi giorni fa abbiamo consegnato la nuova piazza attigua alla Chiesa di San Giuseppe. Ora Via duca degli Abruzzi.”
“Il nostro impegno continuerà nonostante qualcuno provi a remare contro per bloccare il nostro lavoro. Tale atteggiamento – dichiarano gli Amministratori – è da irresponsabili. Non si può fare danno alla Città pur di ostacolare l’avversario politico.”
“per concludere e per evitare ai nostri oppositori di perde tempo a trovare la scusa per lamentarsi – concludono il Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore Massimo Dibenedetto – comunichiamo che la segnaletica orizzontale sarà realizzata nei prossimi giorni in attesa che il manto di asfalto si asciughi”

562532
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto