Cerca
Close this search box.

Elezioni Libero Consorzio, Ideazione e Comiso Vera sostengono il candidato del Centrodestra Schembari

Tempo di lettura: 2 minuti
L’obiettivo della coalizione di Centrodestra per le elezioni provinciali del 27 aprile prossimo è lo sviluppo e la crescita del territorio. Al centro del programma e della futura attività amministrativa, i contenuti: Infrastrutture e viabilità, Pianificazione territoriale, Sviluppo e imprese, Turismo, Cultura e Scuola. Un programma ambizioso che il Centrodestra, insieme ai Sindaci di espressione civica, ha promosso, consapevole della statura della candidata alla Presidenza, Maria Rita Schembari, che negli anni ha dato prova di grande impegno, ottime capacità e attitudine all’interlocuzione quotidiana con cittadini, imprese ed Istituzioni sul modello del buon governo della sua città. 
I Consiglieri comunali dei Gruppi Ideazione, Alessandro Meli, Emilia Garofalo, Leandra Corallo, Maria Stella Modica e Gianni Incardona, quelli del Gruppo Comiso Vera, Giorgio Iapichella, Valentina Damiata, Barbara Beniamini e Roberto Cassibba, sostengono con convinzione la candidatura di Maria Rita Schembari affinché ottenga il risultato che merita, e affinché possa ridare valore e dignità all’Ente provincia e incidere sui Governi nazionale e regionale per raggiungere gli obiettivi di crescita e sviluppo del territorio ibleo.
562590
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto