Cerca
Close this search box.

Tentò di uccidere un connazionale con un’ascia. Arrestato ad Acate

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vittoria, in collaborazione con lo Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un cittadino rumeno di 54 anni, un operaio agricolo. L’uomo era ricercato per un tentato omicidio commesso nel 2014 in Romania, dove era stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione per aver aggredito una persona con un’ascia.

L’arresto è avvenuto a Acate, in contrada Bosco Grande, dopo un mirato servizio di osservazione e controllo. I Carabinieri hanno individuato l’uomo e lo hanno fermato, conducendolo successivamente presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Vittoria per le procedure di foto segnalamento e la notifica dell’arresto alle autorità competenti, sia italiane che estere.

L’uomo è stato poi trasferito nel carcere di Ragusa, dove rimarrà in custodia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

562150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto