Cerca
Close this search box.

Vittoria, Campailla si dichiara indipendente e il sindaco lo reintegra in giunta

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA- È durata appena un fine settimana la “cattività” amministrativa di Cesare Campailla. L’ex assessore, al centro di recenti polemiche politiche, ha annunciato la sua indipendenza dalla Democrazia Cristiana durante la seduta del consiglio comunale.

Pochi minuti dopo l’annuncio di Campailla, il sindaco Francesco Aiello ha dichiarato su Facebook: “Tale scelta rappresenta un elemento di chiarezza politica, che consente di ristabilire un rapporto di piena collaborazione nell’azione amministrativa”. Aiello ha quindi annunciato la sua intenzione di riassegnare a Campailla l’incarico di assessore, “valorizzandone l’esperienza e l’impegno già dimostrati a servizio della città”.

Sembra quindi che le tensioni politiche degli ultimi giorni siano già state superate. L’annuncio di Campailla e la conseguente decisione del sindaco Aiello sembrano indicare un ritorno alla normalità nell’amministrazione comunale di Vittoria.

561279
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto