Cerca
Close this search box.

Furto in villa nobiliare a Donnalucata(Scicli): ladri professionisti in azione

Tempo di lettura: 2 minuti

Un furto con scasso è stato messo a segno in una storica villa nobiliare situata a monte della borgata marinara di Donnalucata, nel ragusano. I ladri, professionisti e ben organizzati, hanno rubato denaro, orologi e gioielli da una cassaforte presente nella dependance della villa, trasformata in abitazione dai proprietari.

Il colpo è stato pianificato nei minimi dettagli, sfruttando l’assenza della famiglia, che come molti altri residenti si era recata a Scicli per assistere alla tradizionale cavalcata di San Giuseppe, sabato sera. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi, probabilmente tre, sono arrivati a piedi, senza utilizzare veicoli, e si sono introdotti nella villa attraverso una finestra poco visibile.

Dopo aver arraffato il bottino, i ladri sono fuggiti dalla stessa finestra da cui erano entrati, facendo perdere le proprie tracce. I militari dell’Arma della compagnia di Modica e i colleghi della locale stazione stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili del furto e recuperare la refurtiva.

Deep Research
Canvas
561230
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto