Cerca
Close this search box.

Modica Calcio a Leonforte per mantenere la vetta

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la trasferta di Leonforte del Modica Calcio che torna in campo alla ricerca della vittoria in una delle cinque finali che accompagneranno capitan Palmisano e compagni fino alla fine della stagione.

Settimana ad alti ritmi per la formazione di Ferrara che ha dimostrato di star bene sulle gambe e di avere forza e atletismo da vendere, la gestione della gara passa, dunque, tutta dalle energie mentali e dall’approccio alla gara contro una Leonfortese che negli ultimi cinque turni non ha mai perso con risultati importanti raccolti su campi difficili.

Campionato, dunque, che si appresta ad essere uno dei più combattuti degli ultimi anni, con i rossoblù in testa a pari punti con il Milazzo e con una serie di gare tutte da giocare per raggiungere i propri obiettivi.

Mancheranno tra i convocati alla sfida Incatasciato e Mollica per alcuni acciacchi fisici per il resto, ecco la lista dei convocati per Leonfortese – Modica di Domenica 16 Marzo ore 15:00:

Portieri: La Licata, Pontet.
Difensori: Cappello, Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Triolo, Rossi.
Centrocampisti: Neto, Cacciola, Francofonte, Kondila, Palmisano, Schembari.
Attaccanti: Alecci, Arquin, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas.

560389
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto