Cerca
Close this search box.

Volley Modica, vince in trasferta il sestetto di Prima Divisione, sconfitta al tiebreak in serie C nel derby di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Con le formazioni under 19, under 17 e under 15 che hanno osservato un turno di riposo (con gli under 15 che domenica hanno partecipato alla selezione regionale), l’attenzione della Volley Modica è stata rivolta alle formazioni di Prima Divisione e Serie C.

Dai due campionati di categoria sono arrivate una vittoria e una sconfitta.

Torna al successo il sestetto di Prima Divisione (nella foto), che sabato ha espugnato il campo della Pro Players Siracusa con un successo in tre set. Coach Francesca Giucastro ha convocato e poi dato spazio a molti giovani della categoria Under 15 che hanno dimostrato carattere e buona tecnica, ma soprattutto una crescita esponenziale che fa felice il responsabile del settore giovanile, Giorgio Scavino che ha sempre creduto nel lavoro con i giovani e ora inizia a raccoglierne i frutti.

Sconfitta a testa altissima, invece, per la formazione di serie C, che si è arresa soltanto al tiebreak nel derby con il Gabbiano Pozzallo. Sul parquet della palestra di contrada Palamentano, i ragazzi di Ciccio Italia, hanno venduto cara la pelle in una partita in cui i giovani biancoazzurri hanno espresso momenti di bella pallavolo che ha messo in serie difficoltà la vice capolista, che solo grazie alla maggiore esperienza rispetto ai modicani è riuscita a venire a capo di una gara che si era per loro complicata maledettamente.

La prossima settimana tutte le formazioni Under resteranno ancora ferme, così come il sestetto di Prima Divisione.

La squadra di Serie C, invece, scenderà nuovamente in campo sabato alle 17,30 al “Geodetico” nel big match contro la Giavì Pedara.

560051
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto