Cerca
Close this search box.

Voci e Sembianze”: il nuovo libro di Maria Galluzzo con copertina di Guido Cicero

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’opera del pittore modicano Guido Cicero per la copertina dell’ultimo  libro  di Maria Galluzzo, poetessa e scrittrice di talento, intitolato “Voci e Sembianze”. Un’opera che si arricchisce di un ulteriore elemento di pregio: la copertina, che vede protagonista il dipinto “Presenze” , realizzato da Cicero nel 2019 con tecnica acrilica su tela (150×50 cm).

“Voci e Sembianze” promette di essere un viaggio emozionante attraverso le parole dell’autrice, un’esplorazione profonda dell’animo umano e delle sue molteplici sfaccettature. L’opera di Maria Galluzzo si distingue per la sua capacità di toccare le corde più intime del lettore, trasportandolo in un mondo di suggestioni e riflessioni.

“La scelta del dipinto “Presenze” come copertina del libro non è casuale. L’opera, con la sua forza espressiva e il suo impatto visivo, si sposa perfettamente con l’atmosfera e i temi trattati in “Voci e Sembianze”. Un connubio tra parola e immagine che rende l’opera un vero e proprio gioiello artistico – spiega la scrittrice.

Maria Galluzzo, autrice già apprezzata per le sue precedenti pubblicazioni, conferma con “Voci e Sembianze” il suo talento e la sua sensibilità. Un’opera che non mancherà di conquistare il cuore dei lettori e di lasciare un segno indelebile nel panorama letterario.

559939
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto