Cerca
Close this search box.

Volley Modica: formazioni Under sempre protagoniste

Primo sorriso in serie C, altra sconfitta in Prima Divisione
Tempo di lettura: 2 minuti

Settimana ricca di impegni per le formazioni minori dell’Avimecc Volley Modica impegnate nei campionati under 19, under 17 e under 15, oltre a Serie C e Prima Divisione.

In serie C colpo grosso del sestetto allenato da Ciccio Italia, che sabato scorso ha ottenuto un meritato successo in tre set sul campo dell’Universal Viagrande nello scontro diretto per la salvezza. Una prova di carattere dei biancoazzurri che dopo settimane di lavoro e crescita, finalmente hanno raccolto sul campo i frutti dei sacrifici fatti in palestra.

Per quanto riguarda la formazione under 17, invece, mercoledì scorso è arrivata una nuova vittoria in tre set sul campo della Paomar Solarino a conferma della bontà di un gruppo che sta lavorando con impegno sotto la guida di Francesca Giucastro e la supervisione del responsabile del settore giovanile Giorgio Scavino, che stanno riuscendo a inculcare ai loro giovani atleti tutta la passione per il volley.

Sconfitta casalinga per la squadra di Prima Divisione, che domenica al “Geodetico” si è arresa in tre set alla capolista Carlentini arrivata a Modica da imbattuta. La formazione modicana ha sentito forse un po’ troppo la caratura dell’avversario non riuscendo così a esprimersi al meglio.

Domani, invece, scenderanno in campo i ragazzi della formazione under 19 che saranno ospiti dei “cugini” della Koira Volley Vittoria, mentre venerdì sarà la volta della formazione under 15 che renderà visita ai pari età del Gabbiano Pozzallo.

La settimana si concluderà con il match di domenica per la formazione che milita in Prima Divisione che sarà di scena sul campo del Canicattini Bagni, mentre il campionato di serie C sarà fermo in concomitanza delle elezioni delle elezioni FIPAV Regionali.

557556
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto