Cerca
Close this search box.

“Marcia per la Sicurezza”. Uniti per Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria si prepara per la “Marcia per la Sicurezza”, che si terrà venerdì 7 febbraio 2025. Un appuntamento di fondamentale importanza per lanciare un messaggio forte e unitario contro ogni forma di illegalità, riaffermando i valori della legalità e della tutela della sicurezza per tutto il territorio ibleo.
Il corteo prenderà il via alle 9:30 da Largo Cavour, (nei pressi di via Milano) e si concluderà in Piazza del Popolo, attraversando il centro della città. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e vedrà la partecipazione di istituzioni, associazioni e rappresentanti della società civile e studenti.
“La sicurezza non è una questione che riguarda solo Vittoria, ma tutto il territorio ibleo. È una sfida che richiede l’impegno condiviso di tutte le Amministrazioni, le Istituzioni e i cittadini per garantire a ogni comunità un ambiente sicuro e rispettoso delle regole della convivenza civile”- ha dichiarato il Sindaco Francesco Aiello.

556596
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto