Cerca
Close this search box.

Pozzallo, il consigliere comunale Enzo Pisana aderisce a Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale di Pozzallo Enzo Pisana passa a Fratelli d’Italia. A darne notizia è il coordinatore provinciale Giovanni Moscato con il coordinatore cittadino Luca Susino.

“Fratelli d’Italia cresce e si radica all’interno delle comunità cittadine e nelle istituzioni. Con grande soddisfazione saluto l’adesione del consigliere Enzo Pisana che sarà un valore aggiunto per Fratelli d’Italia a Pozzallo. La sua esperienza, il suo essere uomo delle istituzioni e la sua passione saranno elementi importanti per portare la voce dei cittadini all’interno del civico consesso e per costruire l’alternativa per Pozzallo”, afferma il coordinatore provinciale Giovanni Moscato.

Il consigliere Pisana commenta così la sua adesione a FDI: “Sono contento di aver dato seguito a una esigenza che maturava in me da tempo. I miei ideali li ritrovo in Fratelli d’Italia, continuerò il mio impegno a favore dei miei concittadini, avendo come obiettivo il bene comune”.

“La comunità politica di FDI a Pozzallo cresce sempre più e diamo il benvenuto a Enzo Pisana che saprà essere propulsore in consiglio comunale delle tante istanze e proposte che provengono dal partito. Un partito che ha vicini i suoi riferimenti provinciali, regionali e nazionali e che è al servizio di una Pozzallo che vuole e deve cambiare”, aggiunge il coordinatore cittadino Luca Susino.

A intervenire sono anche il senatore Salvo Sallemi e il deputato regionale Giorgio Assenza: “Fratelli d’Italia continua a crescere e a radicarsi all’interno delle istituzioni, dei Comuni, dei consigli comunali. Pozzallo rappresenta una realtà importante per il partito e tutti i nostri sforzi sono e saranno protesi per la crescita della comunità”.

556449
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pozzallo, il consigliere comunale Enzo Pisana aderisce a Fratelli d’Italia”

  1. Orazio ispettore privato

    Come si inserisce questa scelta nel dibattito sulla democrazia rappresentativa.? Con quale partito si era presentato per essere eletto ? In questo caso possono essere mantenute le promesse programmatiche e elettorali? Apriamo un dibattito tra commentatori .

  2. Orazio, aprire un dibattito civile è velleitario ultimamente. Se dici qualcosa non consona al tuo parere non ci stanno niente ad insultare e ingiuriare, specie per quelli che hanno un nome e un cognome.
    Magari qualcuno aspetta il tuo commento fregandosene del contenuto dell’articolo per additarti fascista o comunista a secondo di quello che dici. E mi sembra che questo modo civile di dibattere un argomento è diventato prassi per qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto