Cerca
Close this search box.

Vittoria. Controllo amministrativo attività meccatronica abusiva

Tempo di lettura: 2 minuti

A Vittoria è stato effettuato un controllo congiunto interforze da parte della Polizia Stradale di Ragusa, della Guardia di Finanza di Vittoria, del Commissariato di Polizia e dei Carabinieri presso un’attività di meccatronica.
Di seguito agli accertamenti eseguiti, la predetta attività è risultata essere abusiva, in quanto completamente priva delle prescritte autorizzazioni.
Per quanto sopra, l’esercente dell’attività è stato sanzionato ai sensi delle vigenti normative, con contestuale sequestro amministrativo delle attrezzature utilizzate.
Contestualmente, nell’azione di verifica, sono stati sanzionati nr. 5 veicoli parcati su pubblica via, poiché privi della prescritta copertura assicurativa, nr. 1 veicolo poiché nonostante fosse stato sottoposto a sequestro amministrativo, lo stesso era parcheggiato su pubblica via e un  veicolo, per rifiuto di trasportare o custodire un veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

555982
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto