Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Apprezzata esibizione del coro Unitre di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Quello del Coro dell’Unitre di Modica è stato quest’anno un Concerto particolare perché, per la prima volta, è stato diretto dalla nuova Direttrice, la maestra Claudia Perrone. La esibizione si è svolta presso l’accogliente Salone “Giorgio La Pira” della Sede Operativa dell’Associazione, a Modica nei capienti locali dell’Icotea. Dopo la esecuzione dell’Inno nazionale e dell’Inno dell’Unitre, il Coro, accompagnato con la tastiera, dal maestro Giorgio Cannizzaro, ha eseguito una serie di canti particolarmente apprezzati dai numerosi Soci presenti; sono stati eseguiti dei brani presentati e commentati, anche in questa occasione, da Giovanni Rosa.
Il Concerto è stato preceduto da un intervento del Presidente Enzo Cavallo che nel precisare che con la esibizione del Coro vengono riprese le diverse attività dell’Unitre di Modica sospese in coincidenza con feste natalizie ha comunicato che da lunedì 13 saranno avviati anche i Corsi il cui inizio era stato previsto per il nuovo anno e le altre attività di cui al programma approvato e presentato all’apertura dell’Anno Accademico (giochi da tavolo, karaoke , letture, ecc). Il Laboratoro di Cucina sarà invece avviato nel Mese di Marzo .

554960
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto