Cerca
Close this search box.

Ispica. Nuova illuminazione nell’area Brancati, più efficienza e sicurezza

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziati i lavori di relamping che prevedono una nuova illuminazione all’interno del Campo Brancati a Ispica.
In ben 52 corpi illuminanti della pista perimetrale sono stati installati nuovi ed efficienti apparecchi a led, mentre, per illuminare le zone più buie all’interno dell’area ricreativa e sportiva, sono stati previsti ben 8 nuovi proiettori.

“Continua il nostro lavoro per rendere Ispica più illuminata e, di conseguenza, più sicura – dichiara l’Assessore Massimo Dibenedetto – Questa volta è toccato all’area Brancati. Con questo intervento abbiamo voluto riqualificare un’area molto frequentata dai cittadini per fare delle passeggiate, da famiglie con bambini che usufruiscono dei giochi e da molti sportivi che utilizzano il palazzetto e gli impianti sportivi.”
“Mi complimento – dichiara il Sindaco Innocenzo Leontini – con il Progettista Geom. Caschetto, con l’Energy Manager Ing Genovese e con la Ditta Gieri Claudio per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo.
Al progetto di architettura delle luci, già iniziato per alcuni importanti edifici ed in corso di completamento, si associa anche quello di “illuminazione per la sicurezza”
Si aggiunga inoltre che l’utilizzo dei nuovi apparecchi a led consentirà un risparmio alla casse comunali, altro obiettivo di questa Amministrazione.”

554648
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto