Cerca
Close this search box.

Vittoria, FdI commemora le vittime innocenti della strage di San Basilio

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il 2 gennaio 1999, la città di Vittoria ha subito una delle pagine più tragiche della sua storia: la strage di San Basilio. Questo evento non è solo un ricordo doloroso, ma un monito per tutti noi sull’importanza di combattere la mafia e le sue conseguenze devastanti sulla società”.
Lo afferma il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che prosegue: “Ricordare le vittime innocenti Salvatore Ottone e Rosario Salerno è un imperativo: hanno pagato con la vita le conseguenze della barbarie mafiosa e la loro memoria deve trasformarsi in azione concreta.. Ogni anno, li ricordiamo non solo per onorarli, ma per rinnovare il nostro impegno contro il crimine organizzato. Il pensiero affettuoso, in questa giornata particolare, va alle famiglie delle vittime: la città si stringe idealmente a loro”.

554365
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto