Cerca
Close this search box.

Albo Giovani Artisti: accelerazione da parte di Fratelli d’Italia Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Ragusa fa sapere che il consigliere comunale, Rocco Bitetti, ha protocollato una proposta di iniziativa consiliare (ex art.30 Regolamento consiglio comunale) contenente il regolamento per l’istituzione dell’Albo dei Giovani Artisti Locali. La creazione dell’albo era stata oggetto di un atto di indirizzo approvato ad ottobre.

“Grazie all’iniziativa consiliare – dichiarano dal coordinamento- puntiamo a snellire i tempi burocratici, portando un regolamento già elaborato direttamente in commissione e successivamente in Consiglio Comunale. Questo passo rappresenta un’accelerazione fondamentale per concretizzare un progetto che mira a valorizzare i giovani talenti della nostra città e restituire il giusto merito a chi ha ideato questa iniziativa. Il regolamento elaborato propone criteri chiari e funzionali per garantire l’efficacia e la trasparenza di questo strumento.”

“Confidiamo -continuano- che il Consiglio Comunale, in particolare la maggioranza, esamini e approvi con parere favorevole il regolamento, dimostrando responsabilità e sensibilità verso le nuove generazioni che sono il futuro della nostra comunità. Saremo assolutamente aperti ad eventuali integrazioni e proposte migliorative che portino ad approvare l’atto in tempi celeri.”

“Ci tengo a ringraziare- conclude Simone Diquattro, vicecoordinatore di FdI e promotore della proposta- Marco Vitale, giovane di FdI ed esperto nel settore intrattenimento per aver contribuito alla stesura del regolamento ed il nostro consigliere Rocco Bitetti per l’opportunità di renderlo operativo e attuabile”.

553971
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto