Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giornata quasi perfetta per le formazioni giovanili della Volley Modica

Vincono U19 e U17, sconfitta al tiebreak per gli U15, k0 in tre set per la squadra di serie C
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di campionato quasi perfetta per le formazioni giovanili della Volley Modica, che hanno ottenuto due successi su tre partite disputate con le formazioni Under.

Giovedì scorso ad aprire le danze è stata la formazione under 17 che in un clima di fair play e di grande sportività si è imposta 3 – 0 sul campo della Koira Vittoria. Le due società, infatti,collaborano da qualche anno per permettere la crescita del movimento ibleo e lo conferma il fatto, che due atleti della formazione ipparina stanno giocando in prestito con i biancoazzurri che a loro volta hanno fatto fare percorso inverso a due loro ragazzi per dare manforte alla formazione vittoriese.

Continua a mietere successi anche la formazione under 19 di coach Ciccio Italia, che dopo aver battuto nel turno precedente in tre set (25/10, 25/23, 25/18) il Gabbiano Pozzallo, nell’attesissimo derby ragusano, si è ripetuta anche sul campo della Free Volley Ragusa. Questa volta il derby ribleo non ha avuto storia. La differenza dei valori in campo è subito venuta a galla e i punteggi dei tre parziali (9/25, 14/25, 7/25) con il quale il sestetto modicano si è imposto è la cartina di tornasole di tutto ciò.

Ieri, invece, è scesa in campo la formazione Under 15 che ha lottato con onore e impegno sul campo dei pari età della Koira Vittoria, ma alla fine si è arresa con l’onore delle armi al tie break dimostrando grazie al grande lavoro di Francesca Giucastro una crescita incredibile in pochi mesi.

Ancora una sconfitta, invece, per la formazione di serie C, che sabato si è arresa in tre set sul campo del Team Volley Messina. Il roster modicano, composto tutto da ragazzi del settore giovanile sta faticando a trovare gli equilibri, ma sta acquisendo quell’esperienza che potrà tornare utile a tutta la squadra nel prossimo futuro.

553400
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto