Cerca
Close this search box.

Modica, morto l’ing. Michele Civello, già direttore della Motorizzazione Civile di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ deceduto l’ingegnere Michele Civello, 72 anni, già direttore della Motorizzazione Civile di Ragusa. Era ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica, dove si è spento venerdì sera. Una notizia che ha lasciato sgomenti le numerosissime persone che lo conoscevano, anche al di fuori dei confini modicani, soprattutto per il suo lavoro, al quale era stato attaccato con meticoloso impegno fino al pensionamento. I funerali saranno celebrati lunedì, alle 10, nella chiesa di San Luca, in contrada Pirato a Modica.

552582
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, morto l’ing. Michele Civello, già direttore della Motorizzazione Civile di Ragusa”

  1. Condoglianze ai parenti. Una persona buona, un funzionario diligente e amico di tutti quanti lo conoscevano. Non ti vedremo più camminare con passo spedito, adesso riposa in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto