Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Completamento notturno opere Polo Commerciale. Soddisfazione Confcommercio Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

“Rilevo con grande soddisfazione che, nei giorni scorsi, è stato inaugurato, finalmente, un metodo diverso legato ai lavori pubblici: quello notturno”. Lo dice il presidente sezionale Confcommercio Modica, Giorgio Moncada, facendo riferimento a quanto accaduto al polocommerciale. “In questa zona – continua Moncada – sono ripresi i lavori proprio nei giorni scorsi dopo varie interlocuzioni con l’assessore Antonio Drago (e quest’ultimo ha riconosciuto a noi la pressione per farli riprendere). Ho segnalato sia al sindaco che all’assessore al ramo l’importanza di proseguire i lavori ma allo stesso tempo ho fatto rilevare che commercialmente lo scorso fine settimana è stato un momento campale per le vendite coincidendo con l’ultimo venerdì di novembre e quindi legato al periodo del Black friday. Senza nessun clamore, conferenze e pompa magna, la nostra segnalazione è stata accolta e i lavori sono stati di giorno sospesi per continuare in notturna. Credo sia corretto darne merito a tutti, compreso ai lavoratori della ditta. Riteniamo che questo sia lo spirito giusto di “ascolto” anche per future concertazioni a vantaggio del mondo commerciale cittadino e, più in generale, dell’intera comunità”.

552237
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Completamento notturno opere Polo Commerciale. Soddisfazione Confcommercio Modica”

  1. Penso che tutti i cittadini siano contenti di questa decisione, un grazie alla ditta e agli operai, un grazie alla Confcommercio e al sindaco.Le cose quando si vogliono fare si possono fare,senza creare disagio ai cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto