Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. L’Istituto La Pira nuova scuola di riferimento dell’Academy Aerospazio Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Istituto Nautico “Giorgio La Pira” di Pozzallo sarà la nuova scuola di riferimento per lo svolgimento dell’attività didattica e formativa dell’ITS Aerospazio Sicilia. L’Istituto La Pira subentra all’istituto “Fabio Besta “di Ragusa.

Questa una della novità in seno alla Fondazione ITS Academy Aerospazio Sicilia che ha come componente del rinnovato consiglio di amministrazione l’avvocato Salvatore Mezzasalma, in rappresentanza del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, tra i partner istituzionali che hanno sostenuto la nascita di questo importante polo formativo per la Sicilia.

Riconfermato il presidente dott. Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di SEAS che evidenzia: “Il nuovo corso della Fondazione ITS Academy Aerospazio Sicilia promette di rispondere ai bisogni del mercato del lavoro aeronautico e della logistica, in particolar modo quello attinente le attività di manutenzione degli aeromobili”.

Tra gli altri, fanno parte del cda Alfonso Leta, vicepresidente e Legale Rappresentante della Società Abakos SaS; Flavio Corpina in rappresentanza del Consorzio Elis, ed Herbert Milligan, amministratore delegato della società SEAM Ltd (società di manutenzione aeronautica con sede a Malta).

551298
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto