Cerca
Close this search box.

Scoglitti, denunciato tunisino. Nascondeva una mazza da baseball dietro al sedile dell’auto

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Scoglitti, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un cittadino tunisino identificato in B.B.R., 30 anni. Durante l’attività di polizia, i militari hanno dapprima controllato la regolarità dei documenti di guida e del veicolo e, successivamente, insospettiti dal comportamento del conducente, hanno approfondito gli accertamenti all’interno dell’abitacolo appurando che l’uomo aveva occultato, dietro al sedile lato guida, un bastone in legno dalla lunghezza di 50 cm, tipo mazza da “baseball”, la cui detenzione è risultata essere senza giustificato motivo.
Terminate le operazioni sul posto, i Carabinieri hanno dapprima sottoposto a sequestro il bastone in legno e, dopo aver identificato compiutamente B.B.R., lo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di illecita detenzione di oggetti atti ad offendere.

551037
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto