Cerca
Close this search box.

Pozzallo, passa mozione di Iozzia su qualificazione dei dipendenti comunali

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consiglio Comunale di Pozzallo ha approvato la mozione sulla valorizzazione e qualificazione del personale comunale presentata da Rosario Iozzia.

Tutti i consiglieri hanno espresso la loro adesione alla  proposta di quest’ultimo, apportando alla discussione il loro importante contributo.

Particolarmente importante l’intervento del consigliere Sulsenti, che ha proposto un’ integrazione mirata ad assicurare, nelle more dell’attuazione delle progressioni verticali, la copertura delle posizioni apicali tramite l’utilizzo, in via eccezionale, dei dipendenti dell’area degli istruttori, così come previsto dalla disciplina contrattuale in merito.

Ciò consentirà di dare da subito nuovo vigore alla macchina amministrativa e di rimediare, in maniera decisiva, alle disfunzioni e alle carenze registrate negli ultimi mesi.

“Mi auguro che l’Amministrazione comunale adesso proceda tempestivamente e nel più breve tempo possibile ad attuare gli importanti indirizzi forniti dal civico consesso – commenta soddisfatto il consigliere Iozzia”.

Di fatto il Comune di Pozzallo non dispone in organico di figure apicali che possano assumere la direzione dei diversi settori. Per tale motivo l’amministrazione comunale è tutt’ora costretta a “chiedere favori” ad altri enti siciliani per avere, part time.

 

550540
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto