Cerca
Close this search box.

Il senatore Sallemi (FDI) incontra i vertici della CNA Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri il senatore Salvo Sallemi, di Fratelli d’Italia, ha incontrato i vertici della Cna di Ragusa per un confronto ad ampio raggio sulle politiche per le imprese messe in campo dal governo e per portare osservazioni e proposte sui tavoli romani.

“Ringrazio Giuseppe Santocono e Carmelo Caccamo, rispettivamente presidente e segretario territoriale della CNA di Ragusa, per il piacevole confronto – dice Sallemi -. Il mondo delle imprese è fondamentale per l’economia del ragusano che ha il vanto di avere un tessuto sano, effervescente e che merita il massimo sostegno. Con la Cna ho avuto modo di poter illustrare il lavoro portato avanti dal governo, teso nel sostegno all’occupazione e alla sburocratizzazione, e ho ricevuto utili proposte sui temi delle assicurazioni per le aziende – in merito alle calamità naturali – e alcuni punti da approfondire rispetto alle politiche energetiche. Porterò all’attenzione del ministero delle Imprese gli input forniti e vista l’importanza della provincia iblea per l’economia siciliana ho proposto un incontro ad ampio raggio alla presenza del ministro Adolfo Urso, in modo tale da poter avere un confronto diretto e proficuo”.

549084
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto